Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'arte di Arkham Horror e i Peaky Blinders nel marzo di Asmodee

Marzo ricchissimo per gli appassionati di giochi da tavolo: Asmodee ha infatti svelato le uscite del mese. Arkham Horror si arrichisce di un corposo volume chiamato L'arte di Arkham Horror. All'interno alcune delle immagini più disturbanti tratte dal mondo di H.P. Lovecraft. Dark Horse Books pubblica anche in Italia il volume al prezzo di 39,99 euro.



A fare la parte del leone (in tutti i sensi) è però Gloomhaven: Jaws of the Lion. Un gioco interamente collaborativo con campagna a scenari, piena di possibilità e di misteri. Se siete appassionati di giochi di ruolo, si tratta di un'esperienza che dovete vivere. Con il set di adesivi rimovibili sarà poi possibile resettare questo legacy e ricominciare da zero all'infinito.



In arrivo nel corso del mese anche nuove espansioni per i LCG di Arkham Horror e Il Signore degli Anelli, sempre molto apprezzati dai giocatori più incalliti. Per ordine dei Peaky Blinders invece arrivano il 24 marzo due giochi dedicati. Escape Game permette di rivivere le emozioni della serie televisiva, mettendo in atto il piano di Tommy Shelby. Il gioco di bluff invece due squadre con identità segrete si sfidano: attenti però al sempre incombente ispettore Campbell!



L'articolo L'arte di Arkham Horror e i Peaky Blinders nel marzo di Asmodee proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 marzo 2022 alle 14:10

Piace a 1 persona