Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, video confronto tra la versione PlayStation 5 e la concorrenza

Partendo dalla demo gratuita disponibile da qualche giorno, il canale Youtube Twisted Voxel ha pubblicato un video confronto tra la versione PlayStation 5 di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e quella di Xbox Series X.



A pochissimi giorni dal lancio del gioco, la redazione ha voluto paragonare l'edizione next-gen delle due console concorrenti. Impostato sulla modalità performance, la versione alternativa del primissimo Final Fantasy presenta una risoluzione da 1080p e 60 fps, offrendo risultati simili tra l'una e l'altra piattaforma. Stando ai parerei di Twisted Voxel, è possibile notare un miglioramento tecnico sensibile rispetto alla prima versione di prova. Nonostante ciò, la produzione non riesce a tenere il passo con quelle di altri grandi tripla A, mostrando un frame rate incerto sia preferendo le prestazioni che la fluidità.



Vedremo come si comporterà Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, quando sarà disponibile dal 18 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, video confronto tra la versione PlayStation 5 e la concorrenza proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2022 alle 11:00