Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire i dati
Non è di molto tempo fa la notizia che Resident Evil 2, 3 e 7 riceveranno un aggiornamento gratuito per PlayStation 5; ma uno degli aspetti che forse interessava di più non era stato ancora stato confermato: Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire i dati.
Capcom, con un cinguettio su Twitter, ha fatto sapere che tutti e tre i giochi supporteranno il trasferimento dati da PlayStation 4 a PlayStation 5. Come se non bastasse, anche i DLC della Gold Edition di Resident Evil 7 saranno usufruibili anche su PlayStation 5.
Sicuramente questa è una scelta che farà felici in molti che probabilmente si stavo domandando se questo fosse possibile. Non ci resta, quindi, che aspettare l'uscita di questi aggiornamenti per poter tornare a vivere le vicende di una delle saghe più amate di sempre.
We're happy to confirm that save data from the original PlayStation 4 and Xbox One versions of these games will carry over to their respective upgraded versions. DLC that comes with Resident Evil 7 Gold Edition will transfer over, as well! https://t.co/FVVTPuHBQs
— Resident Evil (@RE_Games) March 15, 2022
L'articolo Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire i dati proviene da PlayStationBit 5.0.
