Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7: server ancora offline! Quando sarà possibile tornare a giocare?

Nel corso della giornata di ieri, i server di Gran Turismo 7 sono stati chiusi per permettere al team di sviluppo di pubblicare l'aggiornamento 1.07 (arrivato a pochi giorni di distanza dalla versione 1.06). Ma qualcosa è andato storto e da allora, stiamo parlando di più di 24 ore, i server non sono più tornati online, impedendo di fatto ai giocatori di poter proseguire nel gioco.



Nel pomeriggio di ieri Polyphony ha comunicato un ampliamento della finestra di manutenzione a causa di un problema con l'aggiornamento 1.07. Ma da allora, e siamo oltre le 24 ore… non si anno aggiornamenti.



A causa di un problema trovato nell'update 1.07, estenderemo il periodo di manutenzione dei server. Aggiorneremo tutti il prima possibile non appena i lavori saranno completati. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi chiediamo di portare pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema.

Due to an issue found in Update 1.07, we will be extending the Server Maintenance period. We will notify everyone as soon as possible when this is likely to be completed. We apologize for this inconvenience and ask for your patience while we work to resolve the issue. #GT7

— 『グランツーリスモ7』スポーツモード運営公式アカウント (@gt7_online_jp) March 17, 2022

I profili social del gioco e il forum ufficiale sono in rigoroso silenzio dal pomeriggio di ieri. Speriamo di avere informazioni nelle prossime ore. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla questione.



Precisiamo che è possibile avviare il gioco ma il fatto che i server siano inattivi comporta il blocco di praticamente tutte le funzionalità principali.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Gran Turismo 7: server ancora offline! Quando sarà possibile tornare a giocare? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 marzo 2022 alle 15:20