Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ori and the Will of the Wisps, per un report Moon Studios è un luogo di lavoro 'opprimente'

Moon Studios, lo sviluppatore dietro la serie Ori, è stato etichettato come un luogo di lavoro "opprimente" da dipendenti attuali ed ex. Secondo quanto riferito, il posto di lavoro promuove un ambiente di bullismo, razzismo e sessismo e gli screenshot condivisi nel report mostrano i co-fondatori che usano insulti abilisti e battute razziste.



Thomas Mahler e Gennadiy Korol, che hanno fondato Moon Studios nel 2010, sono nominati nelle accuse, accusati di essere ripetutamente poco professionali nelle chat di lavoro pubblico. I dipendenti riportano varie battute di pessimo gusto e critiche verso il lavoro del personale. Non solo ma per alcuni ciò ha portato anche a periodi di crunch.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 marzo 2022 alle 19:11