Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo un nuovo The Witcher

Che la saga The Witcher sarebbe continuata, lo sapevamo, che un nuovo capitolo venisse annunciato così vicini all'uscita di Cyberpunk 2077, invece, è una sorpresa. Tramite Twitter CDProjekt ha infatti condiviso una notizia sul brand. Il nuovo capitolo di The Witcher è da ora in sviluppo. Non si tratterà semplicemente di un quarto gioco nella saga di Geralt, ma di un nuovo inizio, una nuova saga. La frase da copertina è infatti “A New Saga Begins”.



https://t.co/XtbfqscMWr pic.twitter.com/eK6ZIbfLRa

— The Witcher (@witchergame) March 21, 2022

L'annuncio arriva in un momento abbastanza caotico per lo studio. Col recente lancio della versione next-gen di Cyberpunk 2077, senza concrete notizie sul supporto futuro, e il previsto upgrade a The Witcher 3: Wild Hunt, CDProjekt sta mostrando di essersi imbarcata su molti progetti differenti.







Questo è in linea con l'annunciata transizione in mentalità dello studio, che è passato dalla produzione di un singolo, ma enorme, progetto per volta a multipli progetti. Se ciò andrà a vantaggio di questo nuovo The Witcher è tutto da vedere, ma per ora possiamo semplicemente constatare che la prossima saga è in arrivo.



L'articolo In arrivo un nuovo The Witcher proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 marzo 2022 alle 18:20

Piace a 1 persona