Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: Ciri tornerà come protagonista nella nuova saga?

E' stato annunciato ieri da CD Projekt RED lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie The Witcher che darà inizio a una nuova saga. Del progetto non si conosce praticamente nulla, a parte il fatto che sarà sviluppato in Unreal Engine 5 e arriverà solo su piattaforme next-gen.



L'immagine promozionale ha riportato nella mente dei più esperti il ricordo del medaglione della Scuola del Gatto. La Scuola del Gatto compare anche in The Witcher 3 nella quest secondaria di Velen “Dove giocano il gatto e il lupo”, in cui potremo decidere le sorti di uno dei suoi membri.



Nei libri di Andrzej Sapkowski la Scuola del Gatto è anche l'unica a formare donne witcher. Aggiungiamoci che la nostra Cirilla in The Witcher 3 possiede proprio un medaglione della Scuola del Gatto e la speculazione è fatta! Il medaglione di Ciri, tuttavia, ha una storia ben precisa che viene raccontata nel libro La Signora del Lago, se volete approfondire.



Dopo un ruolo sempre più centrale gioco dopo gioco, Ciri potrebbe diventare la protagonista assoluta della nuova saga. Non ci resta che attendere conferme da CD Projekt RED.



L'articolo The Witcher: Ciri tornerà come protagonista nella nuova saga? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo 2022 alle 11:40