Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7 riduce drasticamente le ricompense? Ecco come i giocatori combattono i discussi nerf

I giocatori di Gran Turismo 7 hanno risposto a un controverso aggiornamento che ha visto le ricompense drasticamente ridotte, sviluppando uno script che consente loro di raccogliere valuta senza dover giocare.



Utilizzando la funzione di riproduzione remota su PlayStation e un semplice script, è possibile che il gioco esegua la stessa gara più e più volte, generando milioni di crediti, il tutto senza che il giocatore debba toccare il controller. Un utente che afferma di aver utilizzato l'exploit ha affermato che lo script gli sta generando "15 milioni di crediti al giorno" che, se acquistati dal controverso negozio di microtransazioni di Gran Turismo 7, costerebbero circa $120.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 marzo 2022 alle 09:50