Testament arriva nel roster di Guilty Gear Strive
Testament arriva nel roster di Guilty Gear Strive. Confermate anche il Season Pass 2 e delle nuove feature per il titolo.
Il lottatore è specializzato nel combattere a distanza usando le mosse della sua falce a lungo raggio e gli attacchi dei suoi demoni. Un nuovo stage, “White House Reborn”, è anche disponbile da oggi. Entrambe le aggiunte sono incluse nel Season Pass 1 o possono essere acquistate dal 31 marzo per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Gratuitamente è disponibile anche la nuova modalità Digital Figure, che permette ai giocatori di creare la loro scena unica scegliendo personaggi, effetti, oggetti e molto altro. È persino possibile modificare le espressioni dei lottatori, gli angoli della telecamera, i filtri e condividere le proprie creazioni online con altri giocatori.
L'oggetto finale del Season Pass 1, “Another Story” mostra una prospettiva alternativa sulla lore del gioco, mettendo in risalto diverse figure che non sono apparse nella storia principale.”Another Story” è pianificato per la fine di aprile. Attualmente in sviluppo, la seconda stagione avrà nuove feature, come il cross-platform.
L'articolo Testament arriva nel roster di Guilty Gear Strive proviene da PlayStationBit 5.0.
