Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: saranno presenti “tutti i grandi nomi”, rassicura Jim Ryan

Nella nuova puntata del podcast ufficiale di PlayStation, Jim Ryan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo abbonamento PlayStation Plus annunciato qualche giorno fa. Al CEO di SIE è stato chiesto di anticipare alcuni dei titoli in arrivo sul servizio, così ha risposto dicendo: “Abbiamo una massiccia partecipazione degli editori e abbiamo tutti i grandi nomi”.



Poi è andato avanti specificando che il servizio includerà un'ampia selezione di sviluppatori e non soltanto i titoli più grandi. “Ci sono oltre duecento partner che lavorano con Sony per inserire i loro contenuti in PlayStation Plus”.



Come sappiamo, diverse esclusive come God of War, Marvel's Spider-Man, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Returnal sono state già confermate all'interno del nuovo PlayStation Plus. I titoli di terze parti, invece, verranno annunciati in un secondo momento e ci saranno aggiornamenti regolari del catalogo nel prossimo futuro.



Tuttavia, le nuove esclusive non verranno inserite al day one come nel Game Pass. Questo è ormai chiaro da tempo, poiché per Sony un'operazione del genere potrebbe danneggiare lo sviluppo e la qualità dei titoli first-party.



L'articolo PlayStation Plus: saranno presenti “tutti i grandi nomi”, rassicura Jim Ryan proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 aprile 2022 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone