Elden Ring, la patch 1.03.3 permette di trovare una quest più facilmente
Non solo aggiustamenti alla boss fight del Generale Radahn. La patch 1.03.3 di Elden Ring rende anche più semplice rintracciare un personaggio secondario e, di conseguenza, far partire la sua quest.
Stiamo parlando di Boc il semiumano, un NPC che si trova nascosto sotto forma di cespuglio nei dintorni del telescopio vicino alla Grazia Perduta Lago di Agheel Nord. Arrivati nei pressi del grande telescopio comincerete a udire una voce che vi chiede di correre in suo aiuto. Effettivamente, prima della patch era un po' più complicato capire dove dirigersi per trovare Boc.
Con la patch 1.03.3 i videogiocatori sentiranno la voce più in lontananza e noteranno la presenza di un oggetto nei pressi del cespuglio, messo proprio per attirare la loro attenzione. Che aspettate? Correte ad aiutare Boc!
L'articolo Elden Ring, la patch 1.03.3 permette di trovare una quest più facilmente proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
"Non tutto il male, vien per nuocere" almeno nel mio caso. Considerando che lo giocherò tra parecchio tempo, mi fa solo che piacere sentire di questi miglioramenti in generale. Insomma, alla fine ci sto guadagnando la versione più raffinata possibile di Elden Ring. 🤘🏻✨