Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demolish & Build 3, pubblicato il primo trailer di gioco

Demolish & Build 3, un simulatore basato sulla fisica di un'impresa di costruzioni e demolizioni, debutterà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2023. Come spiegano i creatori, si tratta di un nuovo inizio per la serie. La nuova versione offre un sistema autoriale di demolizione molto avanzato e ampie opzioni di gestione. Demolish & Build 3 arriverà prima su PC e poi su console, comprese Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.



Demolish & Build 3 è un simulatore realistico, in cui il giocatore assume il ruolo di capo di una società di demolizione. Il gameplay è incentrato sull'esecuzione di lavori di demolizione e costruzione intorno a diversi edifici, oltre a gestire ed espandere la società. I creatori hanno preparato una vasta gamma di strumenti e veicoli da costruzione, per vari tipi di lavoro. Martelli, escavatori e grandi gru non mancheranno.



Il gioco offre un sistema di demolizione autoriale. Ogni frammento è composto da un materiale specifico con un proprio parametro di resistenza ai danni di un tipo specifico. I singoli oggetti sono fisicamente collegati tra loro, il che significa che saranno sottoposti a forze di pressione realistiche. Di conseguenza, le strutture si influenzano reciprocamente. In pratica, il sistema è basato sulla fisica, il che dà al processo di demolizione un carattere molto realistico.



La finestra di uscita di Demolish & Build 3 è prevista per il 2023. Il gioco uscirà prima su PC (Steam), con le versioni per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, in seguito.




L'articolo Demolish & Build 3, pubblicato il primo trailer di gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2022 alle 09:40

Condiviso da Ayanami.Piace a 3 persone