NFT e cloud streaming sono al centro del 'futuro dei videogiochi' per SEGA
Sembra che, come alcuni altri grandi publisher di videogiochi, anche Sega sia interessata ad aggiungere NFT nei suoi giochi futuri, come rivelato in un'intervista da vari dirigenti e produttori. Durante l'intervista, Sega ha parlato più approfonditamente dei suoi progetti "Super Game", confermando che si tratterà di più di un gioco e alcuni di essi potrebbero riguardare lo streaming e il cloud gaming.
L'intervista è stata pubblicata il mese scorso sul sito di Sega, ma è stata recentemente individuata e tradotta da VGC. Nell'intervista, numerosi produttori e dirigenti di Sega hanno condiviso maggiori dettagli sulla loro iniziativa "Super Game", che la società ha vagamente rivelato per la prima volta alla fine dell'anno scorso. E sembra che gli NFT potrebbero essere coinvolti.
Secondo Shuji Utsumi, vicepresidente esecutivo di Sega, Super Game si riferisce a più di un gioco e sarà una sorta di "banner" su cui verranno sviluppate alcune uscite future. Secondo Utsumi, questi "Super Games" saranno "titoli AAA che attraverseranno la gamma completa di tecnologie di SEGA" e faranno parte di un piano quinquennale più ampio.

AndrewBason
Non credo proprio.