Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: scovata una quest cut content

Elden Ring, l'ultima creazione di FromSoftware, è un RPG open-world enorme, sia a livello di trama che di gameplay, con circa 50-70 ore di gameplay. Come in diversi giochi, abbiamo visto, tuttavia, che molti contenuti, per via del poco sviluppo o perché gli sviluppatori non li ritenevano necessari, sono stati tagliati.



Per Elden Ring è il caso di una missione denominata Dream Mist. Questa missione, scovata e pubblicata in rete, consiste nel catturare i sogni dei vari nemici. Ebbene sì, il protagonista riceve un'ampolla all'innescarsi della missione in cui dovrà raccogliere i sogni degli altri NPC o nemici addormentati. Come vedremo nel video più avanti, i sogni dei nemici compaiono come nebbia sopra le teste, da qui il nome Dream Mist. Durante la scoperta della missione vengono, inoltre, menzionati oggetti dedicati come il Dream Brew, ovvero un infuso di sogni.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/04/elden-ring-dream-mist-1024x576.jpg





Naturalmente, il contenuto cut content scovato in Elden Ring, racchiude anche molti dialoghi, rimossi dal gioco finale. Stando appunto ai dialoghi, l'obiettivo della missione sarebbe appunto di estrapolare i segreti più macabri e oscuri dei nemici. In questi dialoghi, ovviamente tagliati dalla versione venduta, possono approfondire molto di più riguardo a segreti o il contorno di diversi personaggi.




Cosa ne pensate di questa missione che ha subito cut content in Elden Ring? Avete già terminato la vostra avventura oppure siete ancora nel bel mezzo della trama? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.



L'articolo Elden Ring: scovata una quest cut content proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 aprile 2022 alle 20:50

Condiviso da Federica_Ps5.Piace a 2 persone

 

Nonostante debba ancora giocarlo, ammetto che sarebbe stata interessante come quest. Un vero peccato che sia stata tagliata dal gioco finale, ma al contempo devo dire che oltre ad essere diversa dalle solite quest che si possono trovare nei SoulsBorne, risultata "fastidiosa" e totalmente fuori luogo considerando come solitamente opera Miyazaki. Peccato, ma forse è stato meglio così.