Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: Certain Affinity e 343 Industries lavorano a contenuti 'nuovi ed eccitanti'

Oltre ai rumor secondo cui il co-sviluppatore di Halo Infinite, Certain Affinity, sta realizzando una nuova modalità per Halo Infinite che potrebbe essere ispirata alla battle royale, la società con sede ad Austin, in Texas, ha suggerito che sta lavorando insieme a 343 Industries per far evolvere il titolo in "modi nuovi ed entusiasmanti."



In un tweet Certain Affinity ha dichiarato: "siamo onorati di affermare che stiamo approfondendo la nostra relazione con 343 e ci è stato affidato l'ulteriore evoluzione di Halo Infinite in modi nuovi ed entusiasmanti". Il tweet si collega anche alla pagina di reclutamento di Certain Affinity, che ha oltre 40 posizioni aperte. È possibile che il tweet sia un tentativo di aiutare l'azienda con il reclutamento, e ciò non sarebbe sorprendente dato che molte aziende nel settore dei videogiochi e non solo stanno cercando di aumentare il personale in questo momento.



Tuttavia, non tutte le posizioni di Certain Affinity sono per Halo Infinite. La società sta anche realizzando una nuova IP e lavora ai giochi Call of Duty.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2022 alle 08:40