PlayStation Store, nuove offerte nella promo Sconti di Primavera
Come ogni mercoledì il PlayStation Store si aggiorna aggiungendo nuovi giochi in sconto. Continua la promozione Sconti di Primavera, alla quale si aggiungono più di cinquecento titoli scontati fino al 27 aprile.
Saltano subito all'occhio Far Cry 6 disponibile a 34,99 euro e Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok già scontato a 29,99 euro. In pesante sconto tutta la serie Metro con il bundle Metro Saga (comprende tutti e tre i giochi) a soli 14,99 euro. I DLC di Metro Exodus, uno dei giochi più belli del 2019, sono in sconto a meno di 3 euro ciascuno.
Tra i grandi classici troviamo i titoli della collana PlayStation Hits, ora in sconto a 9,99 euro e The Last of Us Parte II in sconto a 19,99 euro. Imperdibili, se amate la saga o avete intenzione di recuperarla, tanti titoli della serie Yakuza a meno di 10 euro. Interessante anche WWE 2K22 già in sconto a 52,49 euro per la versione PlayStation 4 e 56,24 euro per la versione PlayStation 5.
Le offerte, ovviamente, non finiscono qui! Date un'occhiata alla pagina ufficiale del PlayStation Store. Come sempre vi invitiamo a passare sul nostro canale Telegram per risparmiare ancora di più.
L'articolo PlayStation Store, nuove offerte nella promo Sconti di Primavera proviene da PlayStationBit 5.0.
