NHRA e GameMill Entertainment si uniscono per una nuova partnership
GameMill Entertainment e NHRA (National Hot Rod Association) hanno annunciato una nuova partnership di licenza. Questa servirà per creare videogiochi originali ispirati all'azione delle gare di accelerazione sul quarto di miglio. Il primo progetto, attualmente senza titolo, è in sviluppo per una serie di sistemi di videogiochi e sarà pubblicato da GameMill. Questa partnership è stata mediata da JRL Group, l'agenzia di licenze della NHRA.
“Il gioco NHRA è tornato” ha detto Andy Koehler, SVP Business Development & Licensing, GameMill Entertainment. “Da Pro-Stock alle classi Top Fuel e la preferita dai fan, la classe Super Stock. Preparatevi a un'azione da cardiopalma mentre superate a razzo le 330 miglia all'ora nei 3 secondi e mezzo più veloci della vostra vita“.
Questa nuova partnership è l'ultima per il NHRA Licensing Program, che continua a espandere il marchio con nuovi prodotti. Tra questi abbigliamento, accessori, strumenti automobilistici e arredamento per la casa e il garage, tra molti altri.
“GameMill Entertainment ha una lunga esperienza nel portare in vita alcuni dei migliori marchi del mondo nello spazio dei videogiochi“, ha detto il vicepresidente di marketing e comunicazione di NHRA Jeffrey Young. “Siamo entusiasti di lavorare insieme per dare ai fan degli sport motoristici e ai giocatori un nuovo incredibile modo di vivere il brivido e lo spettacolo della NHRA”. Maggiori informazioni sul gioco saranno disponibili in futuro, man mano che lo sviluppo procede.“
L'articolo NHRA e GameMill Entertainment si uniscono per una nuova partnership proviene da PlayStationBit 5.0.
