Shenmue 4 anticipato da 110 Industries?
Shenmue 3 è uscito più di due anni fa e da allora i fan della saga chiedono a gran voce un nuovo capitolo. Yu Suzuki, ideatore del gioco, non ha parlato molto di un seguito e le speranze di averlo sembravano molto poche ma nuovi rumor indicherebbero che 110 Industries sia a lavoro sul progetto.
Infatti, al TGS dell'anno scorso Yu Suzuki è apparso durante un evento della software house. All'inizio di questo mese la stessa 110 Industries ha risposto sotto a un suo post alla richiesta di un fan di collaborare con l'autore per la saga di Shenmue. L'azienda ha risposto “chissà perché Yu Suzuki era presente al TGS“.
@valvesoftware guys, say something.
— Wanted: Dead | 110 Industries (@110industries) April 7, 2022
Come se non bastasse, su twitter le risposte alla richiesta di un nuovo capitolo di Shenmue sembrano inconfutabili, ma non vanno mai a confermare quello che i fan si aspettano di sentire. Le cose sono due: 110 Industries si diverte a giocare con i cuori degli appassionati oppure sta lanciando qua e là indizi prima dell'annuncio ufficiale. Per il momento, è difficile da comprendere cosa stia architettando.
E voi, state attendendo un nuovo capitolo di Shenmue? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!
L'articolo Shenmue 4 anticipato da 110 Industries? proviene da NerdPool.
