Il videogioco ufficiale NHRA sarà completato per fine 2022
Come pubblicato dalla NHRA (National Hot Rod Association), i progressi sono in corso sul nuovo videogioco ufficiale che dovrebbe debuttare verso la fine di quest'anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.
Il gioco, pubblicato da GameMill Entertainment, permetterà ai giocatori di competere su piste NHRA sia in modalità single-player che multiplayer. Sarà possibile correre in cinque diverse classi NHRA: Top Fuel, Funny Car, Pro Stock, Pro Mod e Super Street. Il gameplay sarà basato sulla fisica per simulare la profondità e la velocità del mondo reale. Il gioco incorpora piloti NHRA reali e decine di sponsor NHRA reali.
“Siamo incredibilmente entusiasti di come il gioco si è sviluppato bene nel portare l'autentica esperienza NHRA ai fan“, ha detto Steve Williams, VP di Marketing e Comunicazioni, GameMill Entertainment. “Il nostro entusiasmo per questo è solo eclissato dall'essere in grado di condividere con loro questo primo sguardo a un modello in-game di un'auto Top Fuel“.
Nell'articolo ufficiale, linkato in alto, è presente anche una breve gif che permette di vedere un dragster Top Fuel in tutta la sua bellezza.
Maggiori informazioni sul gioco saranno disponibili in futuro, man mano che lo sviluppo procede.
L'articolo Il videogioco ufficiale NHRA sarà completato per fine 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.
