Steelrising è stato rimandato, nuovo video gameplay sul soulslike per PlayStation 5
Dopo una rapida apparizione ai Game Awards 2021, sono da poco giunte novità riguardanti Steelrising. Nacon e Spiders hanno annunciato che il GDR di azione è stato rimandato, indorando la pillola con un nuovo video di gameplay.
L'ultima fatica dagli autori di Greedfall era prevista inizialmente per giugno 2022, ma nelle scorse ore è stato confermato un suo rinvio. Il gioco è ora programmato per il giorno 8 settembre 2022 su PlayStation 5. Essendo quindi l'attesa più lunga, sono state condivise delle sequenze inedite di gioco. In circa sei minuti, viene mostrato un mix ad alto tasso di adrenalina, tra combattimenti ed esplorazione. Il titolo sembra volere porre l'accento sulla componente action e, in difesa, sulla possibilità di schivare i colpi avversari.
In Steelrising, i giocatori vestiranno i panni meccanici di Aegis, androide di ceramica figlio di un ingegnere al servizio di re Luigi XVI. La descrizione ufficiale invita gli utenti a “usare la propria energia, flessibilità e strumenti per navigare per le strade, i tetti, i quartieri e i castelli di Parigi e svelare i segreti nascosti”. Gli utenti si troveranno in una Parigi alternativa rispetto a quella dei libri di storia, nella quale scovare nemici meccanici e potenziali alleati con “motivazioni discutibili”. Il suo compito, sarà di fare in modo che la Rivoluzione abbia successo.
L'articolo Steelrising è stato rimandato, nuovo video gameplay sul soulslike per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
