Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si arricchisce con Rogue One e nuovi personaggi classici

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si è rivelato essere un vero e proprio canto d'amore della saga e dopo l'ultima trilogia cinematografica, è stato davvero un toccasana. Questo successo è segnato anche dal raggiungimento degli 82.000 giocatori contemporanei su Steam, una vetta mai raggiunta da un titolo LEGO.



I numeri sono però destinati ad aumentare, vista l'uscita oggi dei nuovi Rogue One Pack e Classic Pack: il primo include sette personaggi del prequel del 2016, tra cui Jyn Erso, Cassian Andor, Baze Malbus, Bodhi Rook, Chirrut Îmwe, il regista Krennic e K-2SO. Il Classic Pack invece contiene varianti di Luke, Leia, Han, Lando e Darth Vader dei classici giochi Lego Star Wars.



Con tutti i nove capitoli disponibi, l'epopea di Star Wars è giocabile in tutti i suoi aspetti e senza mai prendersi troppo sul serio. È anche questo il successo della serie, il vivere una saga generazionale con passione e un bel sorriso sulle labbra.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 aprile 2022 alle 22:11