Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring è piuttosto difficile ma la percentuale di giocatori che ha ottenuto il Platino è molto alta

Elden Ring è uscito da circa due mesi ormai e tutti sanno che è un gioco piuttosto difficile. Il titolo è generalmente considerato più "accessibile" rispetto ai suoi predecessori Soulslike, ma il grado di sfida è comunque alto.



Quindi potrebbe essere una sorpresa apprendere che il 7,9% dei giocatori di Elden Ring ha sbloccato il Trofeo di Platino su PlayStation. A prima vista, potreste pensare che non sia una statistica così impressionante, ma in realtà è una percentuale davvero alta per quanto riguarda i trofei di platino nei giochi di successo.



Per fare un confronto, ecco alcune percentuali dei Trofei di Platino per altri titoli in qualche modo simili:



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2022 alle 09:50

Piace a 1 persona

 

Okay, e quindi? Cosa cambia se più persone hanno sbloccato il Platino (ciò implica fare riferimento solo ai giocatori PlayStation) e la percentuale è più alta di diversi titoli?! Magari i trofei, a differenza di altri, sono più fattibili. 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Dai, sempre più inutili questi articoli.

 

il platino è molto facile, basta sconfiggere tutti e raccogliere certe cose, oltre a salvare per fare i 3 finali
Poi si può facilmente evocare o usare spiriti quindi alla lunga può farlo chiunque

 

E' difficile se te lo vuoi rendere difficile. Altrimenti Mimic + qualsiasi build con sanguinamento e lo finisci anche da bendato