Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring con l'ultima patch rende Malenia molto più difficile da battere

Elden Ring è già un gioco punitivo, pieno di boss difficili, ma la patch 1.04, che ha cambiato il bilanciamento del titolo ad aprile, rende uno dei nemici più tosti ancora più difficile. I giocatori stanno segnalando che Malenia è diventata un avversario durissimo. Sembra esserci un bug nel nuovo aggiornamento di FromSoftware che consente a Malenia di auto-guarirsi, rendendo il combattimento più estenuante di prima.



Malenia è un boss opzionale che potete combattere verso la fine del gioco e, essendo uno dei semidei più potenti della lore, è un avversario molto difficile. Oltre a infliggere enormi quantità di danni e ad avere un'ampia riserva di salute, si autoguarissce ogni volta che mette a segno un colpo. Questo rende la battaglia particolarmente dura anche per i giocatori più abili.



Malenia era già una "seccatura" per molti, ma con la patch 1.04 le cose sono peggiorate. Secondo i giocatori, Malenia apparentemente si guarisce da sola ogni volta. Non ha bisogno di colpirvi per guarire. Può semplicemente far oscillare la sua spada in aria, senza colpire assolutamente nulla, e comunque in qualche modo riguadagna parte della sua salute.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2022 alle 12:11