Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of the Sea: le edizione fisiche limitate hanno una data di lancio

Meridiem Games ha annunciato la data di lancio delle due edizioni speciali di Call of the Sea per PlayStation 4 e PlayStation 5. L'avventura arriverà in formato disco il prossimo 19 maggio nei negozi europei.



Sviluppata da Out of the Blue e pubblicata da Raw Fury, la Journey Edition a tiratura limitata verrà lanciata insieme alla Norah's Diary Edition con vari contenuti esclusivi. Call of the Sea – Journey Edition è infatti numerata per appena 1.000 copie disponibili in tutta Europa. Come vi abbiamo già descritto, quest'ultima prevede tutti i contenuti della Norah's Diary Edition assieme alla colonna sonora originale (composta da Eduardo De la Iglesia) su un vinile colorato da collezione, un artbook con copertina rigida di oltre 130 pagine e tre litografie con artwork originali, tutte esposte in una speciale scatola marchiata Call of the Sea.



È il 1934, negli angoli più remoti del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un'isola paradisiaca lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, costellato dai resti di una civiltà perduta. In questo scenario misterioso, i giocatori saranno chiamati a scoprire i segreti del luogo.



L'articolo Call of the Sea: le edizione fisiche limitate hanno una data di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 aprile 2022 alle 21:00

Piace a 4 persone