Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stray: l'avventura felina di Annapurna è stata classificata in Australia, novità in arrivo?

Sembra che il gatto randagio di Annapurna Interactive si stia finalmente avvicinando al pubblico. L'ente di classificazione australiano ha infatti inserito Stray nel suo database, suggerendo che il gioco stia per tornare a mostrarsi prima del lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5.



L'organismo dell'Australia ha creato una nuova scheda per l'esclusiva console PlayStation. Pubblicata in data 22 aprile 2022, quest'ultima ha assegnato al titolo sviluppato da BlueTwelve la valutazione “PG”, ovvero “Parental Guidance“. Considerata la presenza di elementi di “moderata violenza sci-fi”, Stray è adatto per giocatori di minimo 15 anni. Per i minori si suggerisce la supervisione di un adulto.



La descrizione non fornisce tuttavia alcun indizio inedito sulla struttura ludica, né tanto meno su una finestra di uscita. Un portavoce di Annapurna aveva rassicurato che Stray vedrà la luce entro la fine del 2022, pertanto rimaniamo in attesa di novità.



Stray has been rated in Australia 👀.#Stray #PS4 #PS5 #Gaming https://t.co/brCwi23IEm pic.twitter.com/1gkR1hKbAV

— GermanStrands (@GermanStrands) April 23, 2022

L'articolo Stray: l'avventura felina di Annapurna è stata classificata in Australia, novità in arrivo? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2022 alle 14:20

Piace a 3 persone