Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beyond Good & Evil 2 causa grandi perdite a Ubisoft, sviluppo travagliato per un nuovo report

Beyond Good & Evil 2 è un nome che circola da molti anni senza mai avere avuto la certezza di una finestra di lancio. Secondo un recente report di Kotaku, lo sviluppo del gioco sarebbe in una situazione molto problematica, al punto da generare danni economici a Ubisoft.



Stando a delle fonti non meglio precisate, il progetto starebbe facendo perdere molto denaro alla casa transalpina. A rafforzare l'articolo della testata è intervenuto Tom Henderson, insider che si è costruito una certa notorietà nel tempo. Rispondendo a una domanda riguardante lo stato dell'avventura spaziale per PlayStation 4, l'utente non ha lasciato spazio a dei dubbi con la condivisione di una gif esplicativa.



Beyond Good & Evil 2 venne presentato ufficialmente nel 2017, salvo poi sparire e riapparire sulle scene con il contagocce. Uno degli indizi riguardanti la sua forma è stato l'abbandono di Michel Ancel nel 2020, a cui sono seguite sono voci di corridoio. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti da parte di Ubisoft.



https://t.co/bHub2WNeQ3 pic.twitter.com/cHnfpmUmoS

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 23, 2022

L'articolo Beyond Good & Evil 2 causa grandi perdite a Ubisoft, sviluppo travagliato per un nuovo report proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 aprile 2022 alle 11:10

 

Se è un progetto che fa solo perdere introiti o lo bloccano per poi cestinarlo del tutto o cercheranno di salvare il salvabile per evitare di aver buttato troppi soldi. Tutto starà al rapporto di guadagno e di perdita.