Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sherlock Holmes, cancellata la versione Xbox One

Frogwares ha annunciato che Sherlock Holmes Chapter One è in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 28 aprile 2022. Dopo il buon successo ottenuto su console PlayStation 5, Xbox Series X e PC, il titolo è in arrivo anche su console old gen.




Frogwares annuncia inoltre che la versione Xbox One è stata cancellata a causa della guerra. La software house con sede a Kiev ha avuto grosse difficoltà nella lavorazione e hanno dovuto scegliere quale versione ultimare. La software house conferma inoltre che tutti coloro che hanno ordinato il gioco su Xbox One sarà risarcito.



Frogwares ha spiegato che l'ottimizzazione si è dimostrata più complicata del previsto e l'adattamento delle versioni old gen hanno richiesto più tempo e una grande quantità di lavoro. Purtroppo però a causa dell'attuale situazione, la software house si è trovata in difficoltà e con le risorse rimaste hanno potuto concludere solo la versione PlayStation 4. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare la recensione della versione PlayStation 5.



L'articolo Sherlock Holmes, cancellata la versione Xbox One proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 aprile 2022 alle 18:00

Non piace a 1 persona