Valorant, la guida al nuovo agente Fade e tutte le novità della patch 4.08
Lo spettacolo di Valorant ai Masters islandesi non si è limitato ad abbracciare i palchi competitivi. Oltre allo show messo in piedi dai team più forti del mondo, che ha visto trionfare a Reykjavik i nordamericani di OpTic Gaming, è stata infatti mostrata per la prima volta Fade, la nuova Agente di Valorant che porta un vortice d'oscurità direttamente dalla Turchia.
In questa guida a Valorant vediamo nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere su Fade, demolitrice e "initiator" che va ad arricchire ulteriormente il roster, analizzando le opinioni espresse dai giocatori professionisti ma soprattutto analizzando nel dettaglio il suo kit. Sarà un personaggio OP?
Valorant da il benvenuto a Fade, cacciatrice di taglie originaria della Turchia che utilizza il potere degli incubi (e delle ombre) per terrorizzare e immobilizzare i suoi avversari, ma soprattutto per inseguirli. Come vedremo, infatti, non si tratta di una demolitrice che premia il gioco nelle retrovie, ma di una componente attiva (e particolarmente letale) in qualsiasi composizione.
