Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring – Dove trovare D.

Elden Ring, ultima opera di FromSoftware scritta e diretta da Hidetaka Miyazaki, è uno dei giochi con la più imponente mole di contenuti degli ultimi anni. Con un mondo vastissimo da esplorare, tante quest da eseguire e nemici temibili da affrontare, Elden Ring ha saputo conquistare il cuore di tantissimi videogiocatori sparsi per il globo.



Il titolo contiene inoltre alcuni degli NPC più interessanti e peculiari dell'intera produzione della casa di sviluppo giapponese. In questa vi spiegheremo come e dove trovare D.



D. è sicuramente uno dei personaggi più enigmatici dell'opera come è possibile evincere dal nome stesso dell'NPC. Lo troverete all'interno del cimitero di Sepolcride Occidentale (non molto lontano dalla posizione di Alexander Pugno di Ferro).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/04/Elden-Ring-No-deberias-vender-la-armadura-de-D-min.jpg



Lì vicino, potrete inoltre visitare il villaggio di Idrocanto ove potrete sconfiggere uno strano “marinaio”. Se otterrete la vittoria e tornerete da D., sbloccherete la sua quest che da ora in avanti potrà essere sviluppata e seguita.



Questa era la nostra guida su come e dove trovare D. in Elden Ring.




E voi, lo avete già incontrato? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Elden Ring – Dove trovare D. proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 aprile 2022 alle 10:30