Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: una missione rimossa dal gioco finale dedicata al futuro di Grantempesta

La trama di Elden Ring passa anche attraverso lo scontro con Godrick e l'esplorazione del castello Grantempesta. Stando alla segnalazione offerta da Zullie the Witch, noto tra i fan delle opere firmate FromSoftware, il destino di Sepolcride sarebbe dovuto essere nelle mani dei Senzaluce.



Scavando delle porzioni di codice inattive dell'action GDR, il creatore di contenuti ha scovato una serie di dati inutilizzati che descrivono un importante evento legato al castello. Pescandoli dai file del titolo, l'utente è riuscito a mostrare tale missione poi scartata. Dopo avere sconfitto l'Innestato, il protagonista avrebbe dovuto scegliere a chi affidare la guida di Sepolcride. La corona sarebbe potuta passare a uno tra Haight, Nepheli Loux e Gostock, il personaggio all'ingresso di Grantempesta. Questo ultimo tenterà di convincere il Senzaluce, rivelandogli di essere figlio di Godrick, ma di provare molto rancore per questo ultimo.



Nonostante la dimostrazione in formato video, non è possibile capire quali sarebbero state le conseguenze della scelta sopra citata sul futuro dell'esperienza. Ricordiamo che se state visitando l'Interregno, potete arrivare al trofeo di platino passando per la nostra guida ai trofei di Elden Ring.



L'articolo Elden Ring: una missione rimossa dal gioco finale dedicata al futuro di Grantempesta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2022 alle 13:50

Piace a 2 persone