Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 22, Charles Leclerc cover star del gioco

Una nuova era per la F1, tanto nella realtà quanto nei videogiochi! Auto rivoluzionarie, progettate per aumentare competizione e divertimento, nuove regole nei Gran Premi, sia virtuali che reali. Per celebrare alla grande tutte le novità, Codemasters ed Electronic Arts hanno scelto un testimonial d'eccezione. Sarà Charles Leclerc della Scuderia Ferrari la nuova cover star, oltre che ambasciatore EA SPORTS, di F1 22.



L'attuale leader del FIA Formula One World Championship 2022 sarà affiancato da altri due piloti in rampa di lancio: Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes. Il gioco, in uscita il 1° luglio di quest'anno su PlayStation 4 e PlayStation 5, è ora preordinabile, anche in versione Champions Edition. Questa edizione speciale, oltre a celebrare quattro campioni mondiali del calibro di Hamilton, Vettel, Alonso e Verstappen, permette l'accesso esclusivo a contenuti aggiuntivi tra cui: pacchetto limitato nel tempo Miami, ispirato dall'iconico skyline e dalle luci della città per commemorare l'inaugurale FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX e tre giorni di accesso anticipato.



“F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all'azione“, ha affermato Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. “Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale“.



Se volete saperne di più su F1 22 date un'occhiata al sito ufficiale e continuate a seguirci: abbiamo diverse sorprese in arrivo per voi!




L'articolo F1 22, Charles Leclerc cover star del gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 maggio 2022 alle 13:30