Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Furi riceverà il DLC Onnamusha, ma Xbox è esclusa e gli sviluppatori spiegano perché

Lo studio francese The Game Bakers, a cui si deve recentemente Haven, è tornato a parlare in occasione dell'imminente uscita di un nuovo DLC per Furi. Sfortunatamente, non tutti potranno goderselo.



Il nuovo DLC chiamato Onnamusha, uscirà solo su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC. Questo contenuto aggiuntivo, accompagnato da un aggiornamento del gioco, non è infatti previsto su Xbox e lo studio è intervenuto sul proprio account Twitter per giustificare la decisione.



"Abbiamo sentito tutti coloro che hanno giocato a Furi su Xbox e capiamo la vostra frustrazione. Siamo un piccolo team indipendente e non siamo riusciti a trovare il tempo e il budget per realizzare questo porting. Furi non ha mai ricevuto molta attenzione su Xbox e sfortunatamente abbiamo dovuto dare la priorità alle altre piattaforme. Speriamo di poter sviluppare nuovamente per Xbox in futuro. Grazie per supportare i nostri giochi".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 maggio 2022 alle 18:31