Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia IV, spuntano i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie

L'arrivo di Mafia: Definitive Edition e dei restanti capitoli della trilogia rimasterizzati ha ancora una volta evidenziato l'attaccamento del pubblico a questa fortunata serie. Un esperimento, quello di 2K e Hangar 13, che ha dato senza dubbio risposte positive. Ragion per cui lo sviluppo di un nuovo Mafia non poteva essere messo in discussione.



La nota rivista Kotaku ha svelato nuovi dettagli su Mafia IV in seguito alle ultime vicende accadute in casa Hangar 13. In particolare, ci riferiamo all'addio del capo e fondatore di Hangar 13 Haden Blackman.



Il nuovo Mafia è nelle fasi iniziali dello sviluppo e prende le distanze da Mafia III, sia per il nuovo motore di gioco sia per l'ambientazione. Mafia IV, infatti, dovrebbe essere un prequel della trilogia originale sviluppato in Unreal Engine 5. Tuttavia, visti i recenti avvenimenti in Hangar 13 e lo stato del progetto, è probabile che non avremo informazioni ufficiali per un bel po' di tempo. Incrociamo le dita!



L'articolo Mafia IV, spuntano i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2022 alle 17:40

Condiviso da JOHNTUNF.Piace a 4 persone