Gotham Knights: modalità cooperativa fino a quattro giocatori, secondo il PlayStation Store
A circa un mese dall'annuncio della data di lancio, la pagina di Gotham Knights sul PlayStation Store si è aggiornata con un'informazione taciuta dagli sviluppatori fino a ora.
Alla pagina del gioco sulla Bat-famiglia si legge infatti che supporti “fino a quattro giocatori online con PlayStation Plus”. Continuando a scorrere i dettagli preliminari nel negozio digitale di Sony, si parla di “1 giocatore offline e 4 giocatori in rete”. Ciò andrebbe a contraddire quanto finora appreso da Warner Bros. Games dalla prima presentazione del titolo previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il sito ufficiale di Gotham Knights ne parla in questi termini: “Un gioco di ruolo d'azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d'ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti”. Insomma, per il momento la campagna di comunicazione ha spinto solo sulla possibilità di giocare da soli o con un amico. Staremo a vedere se la segnalazione si rivelerà una vera e propria anticipazione. Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022.
L'articolo Gotham Knights: modalità cooperativa fino a quattro giocatori, secondo il PlayStation Store proviene da PlayStationBit 5.0.
