Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge Provato: Cowabunga, siamo tornati negli anni '90!!!

Per prepararci a questo primo assaggio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge abbiamo rispolverato il nostro Moncler, cambiato i lacci agli scarponcini Timberland, rifatto i risvolti ai 501 a vita bassa, cambiato le batterie al Walkman e preparato una merenda a base di Ciocorì e Billy all'arancia.



Dio benedica i ragazzi di DotEmu che in pochissimi anni ci hanno permesso di compiere svariati salti mortali indietro nel tempo, riportando in vita con grande perizia e fantasia vecchie glorie come Wonderboy, Pang, Streets of Rage e Windjammers... in attesa di vedere le meraviglie che ci riserveranno nell'atteso Metal Slug Tactics. Per quest'ultimo revival si sono avvalsi della collaborazione del team Tribute Games, un nome che è tutto un programma per questi talentuosi programmatori canadesi specializzati in giochi di stampo arcade.



Ancora non sappiamo quando il gioco finale diventerà disponibile, si vocifera entro la fine dell'estate, ma intanto ci è stata data l'opportunità di provarne due livelli, molto veloci purtroppo ma sufficienti a farci piombare prepotentemente nel gorgo della nostalgia. Fortunatamente il team di sviluppo ha resistito alla tentazione di realizzare un gioco basato sulle iterazioni più moderne delle TMNT: in Shredder's Revenge troverete solo gli originali Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Donatello con le loro forme rotondeggianti e l'insaziabile voglia di pizza.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2022 alle 15:11