Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft ribadisce, Avatar: Frontiers of Pandora e Skull and Bones arriveranno entro marzo 2023

L'ultimo report di Ubisoft circa l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2022 ha permesso di conoscere i piani dell'azienda transalpina. Quest'ultima ha delineato la situazione attuale e quella futura, senza tralasciare una menzione alle voci riguardanti una sua possibile acquisizione.



Dei 2,129 miliardi di euro di ricavi durante l'anno fiscale 2021-22, le entrate digitali hanno rappresentato il 78%. Assassin's Creed Valhalla continua a generare entrate costanti, con più giocatori unici nell'anno fiscale 2021-22 rispetto al precedente. Anche Far Cry si dimostra in ottima forma, tanto da avere avuto “l'anno migliore in assoluto per il franchise”. Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha sottolineato che Ubisoft ha “tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rimanere indipendenti”.



Guardando al futuro, Ubisoft ha ribadito che Avatar: Frontiers of Pandora e Skull and Bones saranno pubblicati in un periodo che va da ottobre 2022 a marzo 2023. Presentato nel 2017, il gioco tutto a tema pirati è tornato a fare parlare di sé nei giorni scorsi per un video trafugato.



L'articolo Ubisoft ribadisce, Avatar: Frontiers of Pandora e Skull and Bones arriveranno entro marzo 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2022 alle 12:10