Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 riceverà una patch next-gen per PS5 e Xbox Series X/S?

Rockstar Games ha pubblicato Red Dead Redemption 2 ottenendo recensioni entusiastiche nel 2018, diventando rapidamente una delle versioni di videogiochi più apprezzate di tutti i tempi. Red Dead Redemption 2 era inizialmente disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma un anno dopo Rockstar ha portato il gioco anche su PC e Google Stadia.



Ora i fan si chiedono quando Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare sulle console next-gen e, sebbene non sia stato fatto un annuncio ufficiale, un leaker crede che accadrà ad un certo punto. Il leaker in questione è AccountNgt il quale afferma che sta arrivando una versione next-gen di Red Dead Redemption 2, ma per ora queste sono tutte le informazioni che ha. Sfortunatamente il tweet è stato cancellato in seguito.



Allo stato attuale, non sono disponibili versioni PS5 o Xbox Series X/S native di Red Dead Redemption 2, anche se giocare sull'hardware più recente si traduce in prestazioni migliori. Le versioni native, ovviamente, darebbero risultati ancora maggiori, ed è per questo che alcuni fan non vedono l'ora di poter mettere le mani su un'eventuale versione migliorata.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2022 alle 14:31

Non piace a 1 persona