Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 Stay Human, il DLC basato sulla storia è stato rinviato

Techland ha annunciato di aver posticipato l'uscita del suo DLC di Dying Light 2 basato sulla storia fino a settembre 2022, rivelando che ha bisogno di un po' più di tempo per lavorare sull'espansione.



Tuttavia, i giocatori avranno ancora un sacco di nuovi contenuti in arrivo, dato che Dying Light riceverà il suo capitolo 'In the Footsteps of a Nightrunner' il prossimo mese. Ecco cosa ha da dire Techland su Twitter in merito alla tabella di marcia del gioco:



"Il vostro feedback ha sempre la massima priorità per noi e vogliamo essere onesti e trasparenti con voi. Avremo ancora bisogno di un po' più di tempo per sviluppare il primo DLC basato sulla storia. Ora la sua uscita è prevista a settembre. Tuttavia, a giugno, introdurremo il primo capitolo del gioco intitolato 'In the Footsteps of a Nightrunner', ricco di contenuti ed eventi, oltre all'attesissima modalità foto, quindi restate sintonizzati per più azione" in The City!".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2022 alle 18:31