The Callisto Protocol: novità imminenti, condiviso un dettaglio su uno dei mostri deformi del survival horror
Dopo la presentazione risalente al 2020, di The Callisto Protocol si sono perse le tracce. Solo nelle scorse ore i ragazzi di Striking Distance Studios sono tornati a parlare del loro ambizioso survival horror, promettendo novità in arrivo per il prossimo futuro.
Nello specifico, il director Glen Schofield ha offerto qualche anticipazione attraverso il suo account Twitter. Dopo avere assicurato delle atmosfere spaventose e inquietanti, il creatore di Dead Space ha condiviso un'immagine relativa a uno dei mostri del gioco.
Nello specifico, si tratta di un dettaglio di una misteriosa creatura ricolma di pustole che presumibilmente sarà possibile vedere per intero nel corso della settimana successiva. L'autore ha fatto proprio sapere che entro i prossimi sette giorni si tornerà a parlare dell'avventura collocata nell'universo di PUBG, senza tuttavia specificare i tempi e le modalità.
If you don't already follow @CallistoTheGame now might be a good time to start. Look for some news next week. Until then, here's a closeup of one of the creatures from our world class character team. They're incredible. Happy Friday the 13th! Get ready! pic.twitter.com/u9xDxJ4CbC
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) May 13, 2022
L'articolo The Callisto Protocol: novità imminenti, condiviso un dettaglio su uno dei mostri deformi del survival horror proviene da PlayStationBit 5.0.
