Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 PlayStation 5 è in arrivo, secondo un leak

Un noto leaker, AccountNGT, sostiene che Red Dead Redemption 2 potrebbe ricevere un aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel prossimo futuro. Il recente open-world del selvaggio west di Rockstar Games funge da prequel a Red Dead Redemption del 2010. Racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan che lotta per sopravvivere nell'aspro paesaggio del Sud americano alla fine del 1800. Red Dead Redemption 2 ha battuto diversi record alla sua uscita nel 2019.



Con l'avvento delle console PlayStation 5 e Xbox Series X, titoli come Cyberpunk 2077 e Grand Theft Auto V di Rockstar hanno vissuto una nuova vita. Questi hanno migliorato la grafica di questi titoli e aggiunto nuove caratteristiche tecniche come il supporto del feedback aptico del DualSense. Molti fan di RDR 2 si sono chiesti se sarà il prossimo titolo tripla A di ultima generazione a fare il salto ai sistemi attuali. Rockstar è rimasta in silenzio sul fatto che abbia o meno in programma un upgrade.



All'affidabile leaker AccountNgt è stato chiesto di un potenziale aggiornamento per la serie PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Red Dead Redemption 2, e lui ha risposto “sta arrivando”. Non c'è nessuna ulteriore informazione, nemmeno sul periodo. Sembra però certo che Red Dead Redemption 2 avrà un aggiornamento per i sistemi attuali in futuro. AccountNgt ha fatto previsioni corrette su molti altri giochi per PlayStation 5, come Hogwarts Legacy e Star Wars Eclipse, e su grandi sviluppi come l'acquisto da parte di Sony di Bungie, ex sviluppatore di Halo e Destiny 2, avvenuto all'inizio di quest'anno, dando credito alla teoria che un aggiornamento di Red Dead Redemption 2 per la current-gen sia in arrivo.




L'articolo Red Dead Redemption 2 PlayStation 5 è in arrivo, secondo un leak proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2022 alle 22:00

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 7 persone

 

Beh, dopo l'ennesima pubblicazione di GTA 5 sulle nuove console, non mi sorprenderebbe che Rockstar provasse ancora a macinare guadagni da Red Dead Redemption 2. Alla fin fine se vende, è normale. 🤷🏻‍♂️