Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 con l'ultima patch rimuove la playlist da 128 giocatori

Con l'arrivo del nuovo aggiornamento di Battlefield 2042, i giocatori non potranno più fare la fila per la playlist Breakthrough da 128 giocatori. Ci sarà ancora una playlist Conquest da 128 giocatori (la modalità "principale" di Battlefield, in quanto è l'originale), ma lo sviluppatore DICE ha deciso che Breakthrough sarà più divertente anche senza un così grande numero di giocatori.



Il caos delle mappe da 128 giocatori è stata una delle tante critiche che i giocatori hanno rivolto a Battlefield 2042 quando è stato lanciato. DICE afferma che, dopo averci pensato un po', concorda sul fatto che l'importanza delle singole squadre e dei singoli giocatori è "ridotta a causa della maggiore intensità e caos del combattimento".



Breakthrough è una modalità di attacco e difesa in cui una squadra deve catturare una serie di settori in ordine. Conquest, d'altra parte, mette in palio contemporaneamente tutti i punti di cattura di una mappa ed è caratterizzata da molti combattimenti indipendenti che si svolgono contemporaneamente.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2022 alle 16:31