MultiVersus Provato: le porte del Multiverso sono aperte!
Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. Entertainment. Vi rendete conto di avere per le mani un quantitativo pressoché impareggiabile di proprietà intellettuali che hanno letteralmente invaso l'immaginario popolare negli ultimi settant'anni e che potete sfruttarlo per mettere insieme uno dei più grandi crossover che il mondo abbia mai visto.
Perché non approfittarne e creare un picchiaduro a incontri, proprio ora che il genere sta conoscendo un periodo di splendente rinascita? E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. di Nintendo?
La risposta a questi interrogativi è MultiVersus, il nuovo platform-fighter free to play in lavorazione presso Warner Bros. Entertainment e sviluppato da Player First Games, il neonato team di sviluppo statunitense capitanato dal veterano dell'industria Tony Huynh, già lead combat designer per titoli del calibro di God of War 3 e Ascension ma anche importante risorsa nella creazione del fenomeno League of Legends in Riot Games.
