Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ravenous Devils raggiunge le 100.000 copie vendute e festeggia con tante novità

Il team di Bad Vices Games è felice di annunciare che il divertente Ravenous Devils ha appena raggiunto le 100.000 copie vendute. Il team ha inoltre confermato che cinque nuove lingue sono state aggiunte al gioco. Oltre a quelle già presenti, è ora possibile selezionare spagnolo, francese, coreano, giapponese e turco. Nel corso della prossima settimana verrà anche aggiunto il tedesco.



Non mancano però anche delle novità a livello di gameplay. Il team si sta impegnando per rilasciare una modalità infinita nel a breve, una funzionalità molto richiesta dai giocatori, che vedrà Percival e Hildred liberi di continuare a uccidere e cucinare i loro clienti fino a quando potrebbe non esserci più nessuno in città. Gli sviluppatori hanno anche risolto bug minori segnalati dai giocatori. Se volete uccidere e cucinare al meglio, non dimenticate di aggiornare il titolo. Se invece puntate al Platino, potete sfruttare la nostra completissima guida trofei.



L'articolo Ravenous Devils raggiunge le 100.000 copie vendute e festeggia con tante novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2022 alle 09:40

Piace a 1 persona