Sonic Frontiers, SEGA punta a ottenere 'voti elevati'
SEGA ha ambizioni molto alte per il prossimo titolo del franchise di Sonic. Sonic Frontiers dovrebbe uscire alla fine di quest'anno e la società ha le idee ben chiare su cosa vuole da questo gioco.
Alla domanda durante una recente riunione con gli analisti e gli investitori riguardante gli obiettivi di qualità per il gioco, il CEO di SEGA Sammy Haruki Satomi e il CFO Koichi Fukazawa hanno dichiarato: "Abbiamo fissato obiettivi interni, poiché la correlazione tra i punteggi delle organizzazioni di valutazione esterna e le vendite è elevata in Europa e Nord America".
SEGA si riferisce ai punteggi che possono essere trovati su siti di aggregazione come Metacritic e Opencritic. In sostanza l'obiettivo della società è quello di ottenere i punteggi più alti nelle valutazioni. "Se il gioco ottiene un punteggio elevato, può diventare un gioco imperdibile e possibilmente generare sinergia con le vendite, quindi al momento stiamo lavorando sodo per migliorare la qualità del gioco in vista delle vendite per le festività natalizie".
