Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six: Siege – Operation Vector Glare anteprima, ora mi vedi, ora non più...

Potrebbe essere davvero la fine per il team Rainbow? Dopo aver accolto per anni sotto la propria egida i migliori esponenti dei gruppi militari d'élite a livello globale, la storia dell'unità antiterrorismo più celebre al mondo, nata dalla penna del mai troppo compianto Tom Clancy, sembra essere giunta ai titoli di coda.



Dopo gli eventi narrati nello splendido cortometraggio dedicato alle sorelle Bosak (Ela e Zofia, ndR) che ha sancito una prima rottura tra i membri del team e il gruppo militare privato di Nighthaven, capitanato dal cecchino Kali, il dottor Harishva "Harry" Pandey, l'attuale leader delle operazioni, ha apparentemente optato per una ristrutturazione graduale di Rainbow e per l'organizzazione di quattro compagnie più piccole che lavoreranno fianco a fianco, qualificate in diverse branche della lotta al terrorismo.



La prima che ci viene presentata e di cui fa parte anche il nuovo operatore che si unirà al roster di Rainbow Six: Siege a partire dal prossimo aggiornamento, è la fantomatica unità Wolfguard, un corpo militare altamente specializzato nelle missioni umanitarie che ha come obiettivo principale quello di azzerare i danni collaterali e, ovviamente, contenere il più possibile le perdite in termini di vite umane.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 maggio 2022 alle 20:11