Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy per PS5, il DualSense protagonista di nuovi dettagli

Hogwarts Legacy, se tutto va bene, sarà disponibile tra qualche mese e per l'occasione il team di sviluppo ha condiviso nuovi dettagli sulla versione PS5 del gioco, focalizzandosi sulle feature del DualSense che verranno sfruttate appieno.



Secondo quanto dichiarato, in Hogwarts Legacy il controller DualSense di PlayStation 5 diventerà un'estensione della vostra bacchetta. Avrete numerose magie a vostra disposizione e i grilletti adattivi vi offriranno maggiore flessibilità durante i combattimenti. A ogni incantesimo sentirete al tatto la resistenza magica, che si tratti di una magia semplice o di un incantesimo che richiede un maggiore dispendio di energie. Grazie al collegamento diretto tra il controller DualSense e la bacchetta fornito dal feedback aptico, ogni magia offrirà un'esperienza sensoriale unica.



L'utilizzo dei grilletti adattivi e del feedback aptico non si limita al lancio di incantesimi e alla bacchetta. Il controller DualSense vi permetterà di provare varie esperienze nel corso degli eventi sparsi per il mondo di gioco: schiaccerete ingredienti con mortaio e pestello durante le lezioni di Pozioni, sentirete il grido di un seme di Mandragola e solcherete persino i cieli in groppa a una scopa o a un ippogrifo. Il DualSense sarà il vostro collegamento alla magia su PS5.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2022 alle 17:21

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone