Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok sempre più vicino? Il gioco è stato valutato in Corea

Sebbene Sony Santa Monica sia rimasta irremovibile sul fatto che God of War Ragnarok uscirà nel 2022 e abbia continuato a dirlo ai fan, è stato difficile da credere considerando la mancanza di qualsiasi tipo di notizia o filmato, a parte alcune recenti opzioni di accessibilità che sono stati mostrati.



Tuttavia sembra che tutto questo possa cambiare molto presto, dato che in Corea è stato valutato God of War Ragnarok. Come riportato da un utente Twitter, God of War Ragnarok è stato appena valutato dalla rating board coreana. Secondo l'elenco sul sito del rating board, la decisione è stata presa il 25 maggio, ieri in sostanza. Ciò significherebbe che God of War Ragnarok è stato inviato per essere valutato, in modo che Sony possa vedere quale classificazione in base all'età otterrà il gioco.



Ciò significa essenzialmente che il contenuto di God of War Ragnarok è stato deciso e lo sviluppo si sta avvicinando alla fine, il che a sua volta significa che probabilmente ne sentiremo parlare molto presto. Come detto sopra, Sony Santa Monica è rimasta ferma sul fatto che Ragnarok non sarebbe stato rinviato di nuovo e sarebbe uscito comunque nel 2022, qualcosa che ora sembra molto più probabile.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2022 alle 12:51

Piace a 1 persona