Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla e Street Fighter ritornano con un nuovo evento

Brawlhalla e Street Fighter ritornano con un nuovo evento. Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter nel mondo di Brawlhalla con cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a “Bustling Side Street” .



Ecco i cinque nuovi Epic Crossover che si aggiungo:



  • Dhalsim (Epic Crossover per Rayman): disciplinato ma austero, Dhalsim può allungare il suo corpo ed evocare il fuoco per attacchi repentini.
  • Sakura (Epic Crossover per Lin Fei): Sakura è una combattente paziente e disciplinata, molti combattenti le riconoscono di essere tanto forte quanto gli avversari che si sono allenati prima di lei.
  • Ken (Epic Crossover per Petra): come il suo rivale e miglior amico, Ryu, l'obiettivo di Ken è mostrare la propria forza contro molti nemici. Ken può essere imprevedibile e sfacciato, ma ha un cuore puro.
  • M. Bison (Epic Crossover per Thor): M. Bison è un dittatore che vuole dominare il mondo ed è pronto ad abbattere chiunque si metta tra lui e il suo obiettivo.
  • Luke (Epic Crossover per Cross): Luke è diventato un militare dopo che suo padre ha dato la vita per aiutare a evacuare dei civili. Dopo la leva, ha seguito il proprio destino e si è unito alla lotta professionale.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Gli oggetti dell'evento dello scorso anno saranno disponibili durante l'evento e saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell'evento. Così come la modalità di gioco e la mappa che continueranno ad essere giocabili anche dopo la fine dell'evento. Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale.




L'articolo Brawlhalla e Street Fighter ritornano con un nuovo evento proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2022 alle 08:50