Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo Immortal è finalmente disponibile su dispositivi mobili

Il Signore del Terrore è stato sconfitto, ma per gli eroi di Sanctuarium si prospettano giorni ben più oscuri. Diablo Immortal, l'ultimo titolo del brand di Blizzard Entertainment, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android. Per festeggiare l'uscita e per ringraziare i 35 milioni di giocatori che si sono pre-registrati, chiunque accederà al gioco e completerà il tutorial entro i successivi 30 giorni potrà far combattere il proprio personaggio con stile col set cosmetico cerimoniale da Horadrim.



Diablo Immortal permette ai giocatori di vivere l'esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri Avventurieri incontrati lungo il viaggio per Sanctuarium. I giocatori possono esplorare, conquistare e socializzare in modi del tutto nuovi nel primo MMOARPG ambientato nell'universo di Diablo. Attraversate le terre di Sanctuarium mentre cercate d'impedire che il potere della creazione finisca nelle mani degli Inferi Fiammeggianti. I giocatori possono formare una Brigata per mettersi alla prova nelle incursioni da otto giocatori. Possono anche unirsi a un clan o semplicemente creare oggetti, commerciare e interagire con altri giocatori nella trafficata città di Cuor della Marca. Il tutto accumulando abbastanza abilità e potere da poter conquistare il proprio server durante il Ciclo del Conflitto. Qui si troveranno a combattere brutali battaglie 30 contro 1 per conquistare il titolo d'Immortali.



Scegliete una tra le sei classi iconiche. Esplorate otto zone e vivete un'epica storia ambientata tra gli eventi di Diablo II e Diablo III in questo titolo del tutto nuovo. E questo è solo l'inizio. I giocatori godranno di nuovi contenuti aggiunti ogni pochi mesi, tra cui nuove spedizioni, zone, Stagioni, classi e persino eventi di gioco. Diablo Immortal apre una nuova epoca di massacro di demoni. Gli avventurieri più coraggiosi possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.




L'articolo Diablo Immortal è finalmente disponibile su dispositivi mobili proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2022 alle 21:30

Condiviso da Stark of Astora.Piace a 3 persone