Street Fighter 6: un presunto leak svela il roster intero?
Protagonista dell'ultimo State of Play, nelle ultime ore si è parlato molto di Street Fighter 6 anche per l'apparizione di un presunto leak riguardante il suo roster completo. Mentre il trailer di giovedì 2 giugno ha per esempio confermato la presenza di Ryu, Chun-Li, Luke e Jamie, una recente segnalazione aggiunge una ricca lista di personaggi, tra novità e graditi ritorni.
Un'immagine comparsa su ResetEra elenca infatti Cammy, Dee Jay, Juri, Rashid, Ken, Zangief, Akuma, Ed, Blanka, Dhalsim, E. Honda e Guile. Due per ora le novità, ovvero Luke e Jamie. Il primo è stato introdotto alla fine del supporto post lancio di Street Fighter V e Capcom lo definisce come segue: “Un lottatore che sfrutta i propri trascorsi in una milizia privata per insegnare arti marziali miste. Passa le giornate mangiando cibo spazzatura, giocando ai videogiochi e sfidando gli avversari a una scazzottata vecchio stile”.
Jamie è invece un lottatore con “uno stile unico e un imprevedibile set di mosse basato sullo stile noto come boxe dell'ubriaco, che incorpora breakdance e persino una bevanda in grado di scatenare il suo devastante ki”. Un post su Reddit consente infine di conteggiare i combattenti messi in luce dal citato video e di contestualizzare l'indiscrezione odierna. Ricordiamo che Street Fighter 6 è atteso per il 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Street Fighter 6: un presunto leak svela il roster intero? proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
In confronto al predecessore, sembra già più corposo come roster, almeno a ciò che ho letto in giro per il web. Speriamo in bene. 🤞🏻✨